11 dicembre 2010

Centrino a chiacchierino 15

Posted in Bomboniere, Pizzo chiacchierino a 10:50 am di silvia69

Ultimo centrino della serie. Questa volta l’ho inventato di sana pianta!

Misura 14 cm. di diametro.

Ho fatto un po’ di calcoli e credo che potrebbero bastare (se regalo le bomboniere solo alle donne invitate)…poi ho in mente una serie di altri lavori…insomma per ora basta. Mi sono stancata. Ora le metto via perché confezionerò le bomboniere in aprile (hanno spostato la data della cerimonia a maggio, quindi avrò tutto il tempo per aggiungerne se ce ne sarà bisogno).

Lascia un commento

