2 novembre 2011

Ricami recenti di Annamaria

Posted in Intaglio, Punti ricamo classico, Uncategorized a 11:53 am di silvia69

Ho aggiunto alla pagina “I ricami di Annamria” i lavori che mia madre ha eseguito durante l’estate. Si tratta di lavori a punto pittura, ad intaglio e con i punti del ricamo classico. Li trovate in fondo alla pagina dedicata ad Annamaria (purtroppo c’è un difetto di pubblicazione della pagina per cui le didascalie scono scorse verso l’alto, invece di stare al fianco della fotografia a cui sono riferite…vedrò se riesco a sistemare la cosa nei prossimi giorni…). Comunque i ricami sono bellissimi e vale la pena perderci un po’ di tempo per andarli a vedere…

2 commenti »

  1. mary said,

    sei bravissima, complimentissimi….ma i tuoi lavori li vendi ? Mi fai sapere per favore? mary

  2. silvia69 said,

    Ciao Mary!
    Grazie, sei molto gentile🙂
    In genere regalo i miei ricami. Ho solo un’amica di mia madre che ogni tanto mi chiede di farle qualcosa su misura e allora mi paga un po’, ma parlare di vera e propria paga non si può: quanto dovrebbe costare un ricamo? Si valuta il tempo impiegato e si moltiplica per quanti euro? Anche mettendo 2 euro all’ora vengono sempre fuori delle cifre molto alte: chi sarebbe disposto a spendere così tanto per un ricamo? Solo una vera appassionata…e poi si tratterebbe di lavoro in nero, perché il guadagno che ne otterrei non sarebbe così alto da poter aprire una partita IVA ed emettere fattura…
    ..insomma sarebbe bello, ma…
    continuo a ricamare per passione e per far felici le mie amiche🙂
    Ciao, Mary!
    torna a trovarmi presto!


Lascia un commento

