23 maggio 2012

Quadro per Noemi

Posted in Punto pittura a 11:40 am di silvia69

Mi piacciono tantissimo gli alberi disegnati da Toni Demuro. In particolare questo, in cui una madre legge alla figlia che ascolta, mi aveva particolarmente colpito. Così ho deciso di ricamarlo e regalarlo a mia figlia Noemi. L’ho realizzato a punto pittura con il ritorto fiorentino n.12

Chi fosse interessato alle opere originali di Toni Demuro le può acquistare a questo indirizzo:

http://tonidemuroshop.blogspot.it/

2 commenti »

  1. Elena said,

    Ciao Silvia
    ma quanto hai lavorato..!!!!
    Da quello che vedo c’è anche tutto lo sfondo ricamato!!!
    Bravissima e complimenti
    Elena

  2. silvia69 said,

    grazie! In realtà è stato semplice: non essendoci sfumature, ma solo campi di colore compatto, è stato di facile esecuzione.
    Grazie per i complimenti, sei gentile…
    Ciao!
    Silvia


Lascia un commento

