10 luglio 2013

Cuscino a punto festone 1

Posted in Intaglio tagged a 8:23 am di silvia69

Ho finalmente finito il primo dei due cuscini a punto festone che ho programmato per il mio divano. Ho usato una stoffa antica che avevo da molto tempo, credo sia un cotone misto a lino  o canapa, comunque una trama molto resistente e irregolare. Questo è il classico lavoretto che si tiene a disposizione per i momenti liberi (è più di un anno che ho disegnato i due cuscini). Se tanto mi dà tanto, per il prossimo anno sarà pronto anche il secondo cuscino🙂

Misure: 42×42 cm.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

2 commenti »

  1. Elena said,

    Ciao Silvia
    …fatto il primo il secondo è più veloce (di solito !!!)
    Mi piace come hai ripreso i colori del divano e mi piace anche il disegno che hai fatto ! Bravissimissima !!!
    Un saluto
    Elena

  2. silvia69 said,

    Spero proprio che tu abbia ragione🙂
    Il punto è che questo tipo di lavoro è semplice e allora lo lascio per i momenti in cui non ho voglia di fare cose più impegnative, che ne so, mentre guardo un film, oppure mentre aspetto che in cucina qualcosa finisca di cuocere..quei 5 minuti qui e là…
    E’ per questo che ci ho messo così tanto e penso che ci metterò tanto anche per il secondo, anche se ho veramente voglia di vederli finiti tutti e due
    Ciao Elena, alla prossima🙂


Lascia un commento

