31 dicembre 2013

Finito!!!

Posted in Macramé a 12:20 PM di silvia69

Avevo una base per lampada tornita in legno da un mio vecchio prozio che non riuscivo ad utilizzare:  il collo troppo lungo non mi piaceva granché e non trovavo nessun “cappello” che riuscisse a scendere abbastanza da coprirlo.

Così a settembre mi sono decisa: ho comprato un “cappello” anonimo, bianco, e mi sono messa ad intrecciare le frange  a macramè per completarlo.

E’ stato un lavoro infinito: 126 cm. di bordo alto 15 centimetri. Realizzato con filo pellicano n.8 bianco.

Un lavoro noioso e monotono che mi ha tediato fino ad oggi.

Oggi finalmente l’ho finito!!! Sono felicissima! 🙂OLYMPUS DIGITAL CAMERAOLYMPUS DIGITAL CAMERA

4 commenti »

  1. Morena Pirri said,

    Ciao è molto bello il lavoro che hai fatto!!! Peccato tu ti sia annoiata, io mi rilasso e mi mette di buon umore!
    Tanti auguri per il Nuovo Anno!!!

  2. Elena said,

    A me sembra che il risultato sia ottimo !!! La lampada “vestita” col macramè è bellissima. Capisco che sia un lavoro ripetitivo, ma i risultati sono splendidi ! Ti auguro un buon anno nuovo, a te e alla tua famiglia.
    Elena

  3. E’ bellissimo vanne fiera , un lavoro che ammirerai sempre e tutti ,anche in silenzio ammireranno, Sono pezzi unici ,e resteranno tali anche se ne faresti un altro.

  4. silvia69 said,

    Grazie a tutte voi per la gentilezza 🙂 Devo dire che anche io sono soddisfatta del risultato anche se il lavoro mi è sembrato troppo ripetitivo…ma forse per me è sempre così quando, per un motivo o per l’altro, trascino per troppo tempo un lavoro: alla fine mi stanca. In compenso, quando poi riesco a finirlo provo una grandissima soddisfazione! 🙂
    Grazie ancora a tutte voi!
    Approfitto dell’occasione per ricambiare gli auguri di @Elena e augurare a tutte voi un felice 2014!
    A presto! 🙂


Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.