31 dicembre 2016

Terminato giusto in tempo!

Posted in Filet a modano, Macramé a 5:08 pm di silvia69

Mi ero ripromessa di finire questo ricamo entro la fine dell’anno: ce l’ho fatta!

Ho usato una rete industriale e l’ho ricamata a punto tela, rammendo e punto scritto, seguendo uno schema degli anni ’30 del secolo scorso. Ho aggiunto poi, per dargli un po’ più di consistenza, una frangia a macramé.

Misure: 45×140 cm.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

2 commenti »

  1. Maria Atzeni said,

    Bravissima Silvia, anche a me piace molto il filet. Lo conosci quello di Bosa? a me piace moltissimo

  2. silvia69 said,

    Ciao Maria! Sì, conosco quello di Bosa ed è bellissimo!
    Ho provato a Farlo tempo fa ma avevo usato una rete che avevo fatto con i fori troppo grandi e non sono stata soddisfatta del risultato, poi, essendo autodidatta avrò fatto di sicuro tanti errori, ma ci riproverò.
    Io e te siamo già amiche su Facebook, io sono Silvia Silvi 🙂
    Sono contenta che passi ogni tanto dal mio blog, io faccio sempre un giro su Elisaricama che da quello che capisco pubblica i lavori della vostra associazione.
    Ora sono alle prese con un imparaticcio di black work: mi sto divertendo molto 🙂
    Ciao, buona giornata e grazie per essere passata di qua! 🙂


Rispondi

