24 dicembre 2023

Buone Feste 2023

Posted in Pizzo a tombolo ( fuselli ) a 10:03 PM di silvia69

Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti!

Anche questo 2023 volge al termine e inizia il tempo dei bilanci.

Quest’anno ho avuto la fortuna di fare tante belle esperienze ( tra cui un bellissimo viaggio in Turchia) e di conoscere bellissime persone, ho goduto della compagnia di persone simpatiche appassionate come me di ricamo e ho visto con gioia i miei figli percorrere le loro strade.

È stato un anno bello ed emotivamente ricco in cui ho potuto esprimere la mia creatività in tanti modi.

Auguro a tutti di imparare a godere dei momenti di gioia e serenità che la vita ci riserva e di imparare a “gettare il cuore” al di là degli eventuali ostacoli che inevitabilmente incontreremo.

Buone feste!

P.S. alberello realizzato a fuselli con la tecnica del pizzo d’Idrija con cotone n. 30, accompagnato da un vasetto di origano secco coltivato nel mio orto naturale.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.